Mi definirei amante della bellezza in tutte le sue forme, non amo etichettarmi o etichettare le persone con cui mi ritrovo a relazionarmi.
Penso che ognuno di noi possa decidere ogni giorno della sua vita chi voler essere e ciò che si è oggi si potrebbe scegliere di non esserlo domani e viceversa. La libertà è al primo posto nella mia vita e detesto il bigottismo. Non seguo ciò che la società vorrebbe imporci come modello standard di bellezza.
Se fossi una dea mi rispecchierei nella dea Giunone, morbida, elegante e prosperosa. Sono una curvy girl, orgogliosa di esserlo, orgogliosa delle mie morbide forme e dei miei chili in più.
Amo le diversità e ciò che ci rende speciali e unici al mondo sono proprio quelle imperfezioni che ognuno di noi può decidere se non accettare e giudicare o trasformare nel proprio punto di forza. adoro l'uomo galante e all'antica, che sa corteggiarmi con garbo, educazione e delicatezza.
Amo chiacchierare e raccontarti le mie fantasie segrete e recondite, fantasie che racconto solo a te e a me stessa. Amo le buone maniere, l’educazione e l’eleganza, un uomo all’antica, che sa come prendermi e come corteggiarmi. Detesto gli sbruffoni e i maleducati. Il rapporto umano va costruito con rispetto reciproco. Cosa c’è di più eccitante di scoprirsi pian piano?
I miei occhi sono decisamente lo specchio della mia anima, molto espressivi, caldi, profondi e non lasciano spazio ai fraintendimenti. Mi piace guardarti e farti sentire le emozioni che mi provochi. Sono un giusto connubio tra un angioletto e un diavoletto. Ingenua ma piccante al tempo stesso. Timida ma senza nessun freno inibitore se sai come colpirmi. Ti va di provarci?